Nuovi prodotti 2021 e fiera autunnale 10./11.10.2020

Non vediamo l’ora di vedere la stagione 2021 di ingenuazione della barca!

Dopo di che non visitiamo lo Yachting Festival di Cannes o l’Interboot a Friedrichshafen, non vediamo l’ora di la nostra fiera in-house.

Quindi non vogliamo le notizie per la prossima stagione solo per noi, ma condividere e scoprire insieme a voi.

Al centro della “News 2021 and Autumn Exhibition” è la prima svizzera di MARIAN E-Boote. Quindi il signor Alex Marian Junior introdurrà l’M800 e risponderà a tutte le vostre domande sull’elettricità sull’acqua. Un tema emozionante che lascia anche l’orso marino esperto stupito/ entusiasta.

Oltre al team di Hochmuth, i nostri fornitori non si sono concediti una pausa estiva, quindi siamo lieti di presentare il portafoglio quasi completo dei nostri marchi. SOPRATTUTTO WINDY con i modelli 37 Shamal, 32 Grand svana (prima svizzera), 29 Coho GT, 27 Solano e 26 Kharma Signature Edition. MAREX si è anche rimboccata le maniche durante questa intensa stagione, permettendoci di esporre i modelli 375, 360 Cabriolet Cruiser, 320 Aft Cabin e 310 Sun Cruiser. I nostri noti scandinavi sono affiancati da un ampio estratto dai pallet Four Winns, Beneteau, Parker e Nordkapp. Inoltre, è anche necessario visitare un gran numero di barche occasioni appena arrivate e già preparate da 6 a 12 metri. Inoltre, siamo felici di consigliarvi sul deposito invernale e la manutenzione della vostra barca.

Volantino sportivo Marco Odermatt come ospite!

La domenica dalle 11:00 alle 12:00, il crack da sci ci onora dalla regione. Dopo un test in barca di successo, il virus della barca lo ha anche afferrato e nel bel mezzo della sua pre-stagione si prende del tempo per visitare Noi. Conoscere lui e ottenere un autografo o anche un Selfie con lui…

Vi presenteremo anche le ultime novità Volvo Modelli. Il team di Hammer Auto Center è lieto di consigliarvi in loco e per invitarvi a un test drive.

Tante informazioni e impressioni ti fanno venire sete e Affamati. Il nostro catering è anche abitualmente versatile, lasciatevi coccolare e sognare con noi della stagione nautica 2021.

Siamo lieti di darvi il benvenuto dalle 10:00 alle 18:00 presso il nostro cantiere navale a Kanalstrasse 15 nel 6362 Stansstad.

Il tuo edificio barca Hochmuth – Squadra

Vento 37 Shamal

L’attesissimo successore del 35 Khamsin chiude il divario tra la 31 sonda e la 39 Camira, per la prima volta il design della penna ha avuto origine dal progettista di yacht Espen Oino. Si può guardare avanti per un lussuoso e pratico Daycruiser con grande soluzione bimini-top e eccellenti caratteristiche di guida.

Per saperne di più

La nostra gestione del COVID-19

Cara clientela, partner stimati

L’emergenza nazionale riguarda anche l’industria nautica. In ogni caso, seguiremo le raccomandazioni del Consiglio federale e ci riserveremo il diritto di adattare continuamente la nostra gestione del COVID-19 alla situazione attuale al fine di proteggere i nostri dipendenti e voi come cliente di valore.

Il nostro team desidera ringraziarvi per la vostra considerazione e augura voi e il vostro preferito migliore salute. Maggio estate 2020 compensare la situazione attuale con un sacco di sole e giornate calde.

Il tuo equipaggio di Hochmuth Bootsbau AG

”Notte delle barche” 26 giugno 2020

Dalle 14:00 alle 22:00, vi daremo il benvenuto con apero e bevande fresche alla prima ufficiale svizzera del Windy 37 Shamal e del Beneteau Gran Tursimo 32. I due ‘nuovi arrivi’ saranno affiancati dal nostro versatile portafoglio di nuove barche dei marchi Windy, Marex, Four Winns, Beneteau, Parker, Nordappk e Sting.

Inoltre, una varietà di imbarcazioni occasionali preparate professionalmente da 6m a 13m vi aspettano.

Venite a scoprire con noi le grandi caratteristiche delle due anteprime così come altre grandi offerte per le barche nuove e occasioni immediatamente disponibili.

Non vediamo l’ora della vostra visita!

Per saperne di più

Mostra permanente! – anche il sabato dalle 9:00 alle 12:00

Vorremmo anche darvi il benvenuto il sabato dalle 09’00 alle 12’00 per visitare le nostre barche nuove e occasionali.
Venite e non vediamo l’ora per la vostra visita!

Vi siamo grati tramite una breve telefonata – prima o all’arrivo.
Puoi contattarci al numero: 041 619 18 88

NUOVO: Le e-boats ampliano il nostro portafoglio

Un chiaro impegno per l’energia sostenibile al fine di inviare un segnale per il domani già oggi. Con questa spinta, la scaduta attenzione ai dettagli e gli elevati standard di qualità, Marian produce lussuose barche elettriche a St. Wolfgang sul lago omonimo. Quest’anno l’azienda di famiglia festeggia il suo ventesimo anniversario. Ragione sufficiente per guadagnare un appiglio anche in Svizzera. Con la presentazione della Marian M800 nell’ambito della nostra mostra di primavera 2. e 3 maggio, lanciamo la nostra cooperazione. Vieni a scoprire l’ultima tecnologia abbinata alla pura eleganza. Siamo anche lieti di fornirvi in anticipo materiale di brochure emozionante. Non vediamo l’ora di sentire da voi.

A Marian

Molto atteso… il Marex 360 CC

Il cabalato estremamente grande e spazioso del Marex 360 Cabriolet Cruiser non ha eguali nella classe under 40foot. L’implementazione della nota soluzione per tetti e ponti Marex ha portato a un incrociatore molto versatile con una grande dispensa nella cabina di pilotaggio e una lussuosa cabina con ormeggi per 4 persone.
Non sorprende che sia stata nominata per il Best of Boats Award allo Yachting Festival di Cannes.

Saremo lieti di darvi il benvenuto a visitare il Marex nel nostro showroom a Stansstad.
Non vediamo l’ora di vederti!