Marex 330 Scandinavia vince il Power Boat Award 2022

Marex lo ha fatto di nuovo! Il 330 Scandinavia vince il premio “Power Boat of the Year” sotto i 40 piedi. La nuova cucciolata è stata elogiata anche dalla stampa estera e ha anche vinto il prestigioso BOB Award (Best of Boats) nel novembre 2021 a Berlino. Questa è la quarta volta che Marex vince il premio “European Powerboat of the Year” ed è ora uno dei produttori di barche più premiati in Europa. Il Marex 330 Scandinavia è disponibile da noi come una nuova barca – vieni e lasciati incantare!

Clicca qui per il video di prova

30.04. & 01.05.2022 Mostra primaverile a Stansstad

Dopo una pausa di due anni, siamo lieti di rilanciare la nuova stagione con la nostra tradizionale mostra primaverile. Nel fine settimana del 30.04. e 01.05.2022 vi diamo il benvenuto insieme ai nostri partner presso il cantiere navale di Stansstad. Puoi aspettarti il solito portafoglio diversificato di barche nuove e usate, nonché accessori e deliziosi catering. Seguiranno ulteriori informazioni.

Appello ai proprietari di barche private: astenersi da escursioni sui laghi

Cari proprietari di barche, vi chiediamo di prendere nota del seguente comunicato stampa del Corpo di polizia della Svizzera centrale e di astenervi dal reiegre in barca nelle circostanze date.

Comunicato stampa del Corpo centrale di polizia svizzero:

A causa dell’alto livello dell’acqua dei laghi, il corpo di polizia della Svizzera centrale chiede ai diportisti privati di astenersi dalle escursioni. Le onde possono esacerbare ulteriormente le situazioni in strutture e proprietà vicino alla riva.

Come è noto, i laghi e i corsi d’acqua nei cantoni della Svizzera centrale sono aumentati bruscamente a causa delle forti piogge. Per molte acque si applica il livello di pericolo 5 (pericolo molto elevato) e in molti luoghi l’acqua ha già traboccato le sue sponde. Sui laghi, la maggior parte delle compagnie di navigazione ha cessato le operazioni. Le onde possono inondare l’acqua con altre parti della riva, causando ulteriori danni a proprietà e strutture. Inoltre, i moli galleggianti possono essere danneggiati da onde aggiuntive. Per questi motivi, il Corpo di polizia della Svizzera centrale chiede ai diportisti privati, anche in vista del prossimo fine settimana, di astenersi in generale dal guidare. Per i viaggi davvero necessari, bisogna fare attenzione a mantenere l’impatto delle onde il più minimo possibile.

Ulteriori informazioni alla popolazione
• Non impegnarsi in “turismo di emergenza”! Non mettersi in aree di danno e quindi in inutile pericolo di scattare foto.
• Stare lontano da corpi idrici, in particolare corsi d’acqua, perché rimanere nella zona di fiumi e torrenti è estremamente pericoloso.
• Seguire le istruzioni dei servizi di emergenza.
• Non andare in scantinati o garage sotterranei se c’è il rischio di allagamento.
• Non guidare veicoli attraverso strade allagate.

Scopri la nostra nuova brochure!

Ulteriori informazioni su Hochmuth Bootsbau AG.
Nella nostra brochure potete aspettarvi una panoramica variegata delle nostre rappresentanze e dei nostri servizi. Inoltre, troverete informazioni sulle nostre sedi e sui valori con cui vogliamo servire quotidianamente i nostri stimati clienti.

Clicca qui per la versione online della brochure

23. e 24 Ottobre, News 2022 Presentazione ed esposizione

Circa due anni dopo la nostra ultima mostra interna, possiamo finalmente darvi il benvenuto a una mostra presso il cantiere navale di Stansstad.

La presentazione e la mostra delle novità 2022 di quest’anno riguardano la prima edizione di let’s boat.ch ( www.letsboat.ch ). Così aperto nei fine settimana da 23. e Il 24 ottobre, dalle 10’00 alle 18.m.00.m. numerosi cantieri navali della Svizzera centrale hanno le loro porte, cancelli e boccaporti. Ti offre un’entusiasmante sezione trasversale di tutti i marchi noti.

Una visita a noi a Stansstad è particolarmente utile, tre anteprime vi aspettano!

Prima di tutto, le nostre e-boat dall’Austria. Con il Marian M800, anche l’ammiraglia è immediatamente pronta per essere ammirata da voi. Il signor Alex Marian è a vostra disposizione per informazioni sulla tecnologia concentrata per tutto il fine settimana.

Celebriamo anche la premiere del Windy SR28. Il ”più piccolo” della linea SR convince per la posizione di sterzata centrale, la cabina spaziosa e il layout estremamente versatile del pozzetto. Opzionalmente anche con T-Top, nello stile delle vostre sorelle maggiori SR44 e SR52.

Marex presenta la terza anteprima con il 330 Scandinavia. Siamo il primo rivenditore a presentare ai nostri clienti le ultime cucciolate dalla Norvegia. Basato sul 375, offre lo stesso concetto incl. salone chiuso con porta scorrevole e ampia area salotto in pozzetto a soli 9,99 m (piattaforma da bagno corta) o 10,49 m (piattaforma da bagno lunga). Con varie opzioni, è consigliato come una barca perfetta per tutto l’anno.

Dietro le quinte, la preparazione di numerose barche nuove usate è già in pieno svolgimento. Quindi puoi aspettarti un’entusiasmante gamma di barche usate ben tenute di tutte le dimensioni e fasce di prezzo.

La tua visita sarà completata dalla presentazione di nuovi gadget e accessori per il bagagliaio e dal Volvo Roadshow, approfitta dell’occasione e scopri gli ultimi modelli della casa automobilistica svedese. Un altro punto culminante è il campione svizzero di hockey su ghiaccio EV Zug. Abbiamo quindi l’onore di esporre il trofeo ufficiale del campionato, oltre al quale sabato alle 14’00 è in programma anche una sessione di autografi con crepe da hockey.
Anche la nostra offerta culinaria in loco è varia come al solito, quindi anche il nostro team di catering non vede l’ora della vostra visita.

Vieni a sognare con noi la stagione 2022.

Nota: le regole 3G si applicano in tutto il sito.

Il vostro equipaggio Hochmuth Bootsbau AG

Vacanze

Con l’inizio della quarta stagione, ci concediamo anche una pausa. La nostra struttura sarà chiusa dal 18 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022. Siamo felici di essere di nuovo lì per voi nel nuovo anno.

In caso di emergenza durante le nostre vacanze aziendali, vi preghiamo di contattarci al numero 041 619 18 88.

L’equipaggio di Hochmuth Bootsbau AG vi augura buon Natale e felice anno nuovo 2022!

ANNULLAMENTO – Notizie 2021 e Mostra d’Autunno 10./11.10.2020

Clienti apprezzati, prospettive, co-organizzatori e amici

Al centro dei preparativi e pieno di anticipazioni per il prossimo fine settimana espositivo da 10. e 11 ottobre 2020, ci confronteremo direttamente con l’aumento dei numeri dei casi Covid19.

Purtroppo, a causa di un risultato positivo del test Covid19 di giovedì 8 ottobre 2020, dal vicino ambiente dei cantieri navali, dobbiamo annullare la mostra senza sostituzione. Poiché possiamo godere di visitatori e parti interessate provenienti da tutte le parti della Svizzera come parte delle nostre mostre annuali in-house, non siamo responsabili per tenere l’evento per motivi di cui sopra.

Con questa decisione, vorremmo ridurre attivamente il Virus contribuire e grazie per la vostra comprensione.

Grazie e rimanere in buona salute!

Il tuo equipaggio di Hochmuth Bootsbau AG

Per saperne di più

Windy 37 Shamal

L’attesissimo successore del 35 Khamsin chiude il divario tra la 31 sonda e la 39 Camira, per la prima volta il design della penna ha avuto origine dal progettista di yacht Espen Oino. Si può guardare avanti per un lussuoso e pratico Daycruiser con grande soluzione bimini-top e eccellenti caratteristiche di guida.

Per saperne di più

Il nostro corso per affrontare COVID-19

Cara clientela, partner stimati

Seguiamo le raccomandazioni del Consiglio federale e ci riserviamo il diritto di adattare continuamente la nostra gestione del COVID-19 alle circostanze attuali al fine di proteggere i nostri collaboratori e voi come stimato cliente/partner.

A partire da gennaio/febbraio:

Esposizione/Vendita:
Visite solo per pre-registrazione telefonica. Siamo anche felici di rispondere alle vostre domande per telefono o e-mail. Per registrazioni dettagliate della barca desiderata, siamo disponibili anche tramite videotelefonia.

Ufficio e reception:
Visite solo per pre-registrazione telefonica. Saremo lieti di ricevere i vostri desideri e suggerimenti per telefono o e-mail.

Workshop:
L’operazione di officina continua come di consueto nella fotocamera.

Il nostro team desidera ringraziarvi per la vostra considerazione e augura voi e il vostro preferito migliore salute. Maggio estate 2020 compensare la situazione attuale con un sacco di sole e giornate calde.

Il tuo equipaggio di Hochmuth Bootsbau AG

”Notte delle barche” 26 giugno 2020

Dalle 14:00 alle 22:00, vi daremo il benvenuto con apero e bevande fresche alla prima ufficiale svizzera del Windy 37 Shamal e del Beneteau Gran Tursimo 32. I due ‘nuovi arrivi’ saranno affiancati dal nostro versatile portafoglio di nuove barche dei marchi Windy, Marex, Four Winns, Beneteau, Parker, Nordappk e Sting.

Inoltre, una varietà di imbarcazioni occasionali preparate professionalmente da 6m a 13m vi aspettano.

Venite a scoprire con noi le grandi caratteristiche delle due anteprime così come altre grandi offerte per le barche nuove e occasioni immediatamente disponibili.

Non vediamo l’ora della vostra visita!

Per saperne di più

Mostra permanente! – anche il sabato dalle 9:00 alle 12:00

Vorremmo anche darvi il benvenuto il sabato dalle 09’00 alle 12’00 per visitare le nostre barche nuove e occasionali.
Venite e non vediamo l’ora per la vostra visita!

Vi siamo grati tramite una breve telefonata – prima o all’arrivo.
Puoi contattarci al numero: 041 619 18 88

Per saperne di più

NUOVO: Le e-boats ampliano il nostro portafoglio

Un chiaro impegno per l’energia sostenibile al fine di inviare un segnale per il domani già oggi. Con questa spinta, la scaduta attenzione ai dettagli e gli elevati standard di qualità, Marian produce lussuose barche elettriche a St. Wolfgang sul lago omonimo. Quest’anno l’azienda di famiglia festeggia il suo ventesimo anniversario. Ragione sufficiente per guadagnare un appiglio anche in Svizzera. Con la presentazione del Marian M800 come parte della nostra mostra autunnale nell’ottobre 2021, abbiamo lanciato la nostra collaborazione. Vieni a scoprire l’ultima tecnologia abbinata alla pura eleganza. Siamo anche lieti di fornirvi in anticipo materiale di brochure emozionante. Non vediamo l’ora di sentire da voi.

Leggi qui l’emozionante articolo di giornale della Luzerner Zeitung sul Marian M800.

Al resoconto del giornale

Molto atteso… il Marex 360 CC

Il cabalato estremamente grande e spazioso del Marex 360 Cabriolet Cruiser non ha eguali nella classe under 40foot. L’implementazione della nota soluzione per tetti e ponti Marex ha portato a un incrociatore molto versatile con una grande dispensa nella cabina di pilotaggio e una lussuosa cabina con ormeggi per 4 persone.
Non sorprende che sia stata nominata per il Best of Boats Award allo Yachting Festival di Cannes.

Saremo lieti di darvi il benvenuto a visitare il Marex nel nostro showroom a Stansstad.
Non vediamo l’ora di vederti!