Ieri

Hochmuth Bootsbau AG è stata fondata nel 1960 da Hermann Hochmuth sel. (1934-1994). La fine dell’era delle barche in legno è stata annunciata negli anni ’70 con l’importazione di motoscafi GRP di alta qualità dai paesi scandinavi, gettando così le basi per l’odierno cantiere navale come una moderna azienda commerciale e di servizio.

Alla fine del 1998, l’intera famiglia Hochmuth si separò completamente dal cantiere navale e dalle sue attività.

1998 – 2012 le fortune di Hochmuth Bootsbau AG sono state gestite e gestite da Hugo Scherer con Hans-Ueli Keller e Othmar.

Oggi

Un’ampia e completa gamma di barche (barche nuove e occasionali), presentata nella versatile e luminosa fiera di Stansstad, posizionata in tutti i segmenti degli sport acquatici motorizzati. Stoccaggio invernale, servizio, grande stoccaggio di parti, riparazioni ed estensioni su tutte le barche a motore e a vela a Stansstad & Hergiswil. Manutenzione e ampliamento continuo dell’infrastruttura, personale specializzato motivato e adattamento continuo al mercato!

Nel 2012 Hugo Scherer ha acquisito le azioni dei suoi partner di lunga data (H.U. Keller e O.

Nel 2013 è stato realizzato un ulteriore impianto di stoccaggio invernale a Stansstad.

2014, la creazione del centro di assistenza direttamente nel porto di Hergiswil/NW (ex Franz Riser AG). Completata dalla rete di concessionari e dagli ormeggi selezionati in tutti i laghi CH, la nostra offerta offre un’eccellente copertura regionale e nazionale per tutte le esigenze nautiche.

Fusione o liquidazione 2019 Franz Riser AG

2020 Rilancio Pagina Web e Nuova Rappresentazione Barche Marian con E-power

Gestione:
Amministrazione, servizio clienti,vendite: Michael Odermatt
Tecnologia, Management stansstad e Hergiswil: Stefan Kondig
Direttore generale / Proprietario Hugo Scherer

Mattina

Gli obiettivi di Hochmuth Bootsbau AG sono caratterizzati da visioni, la cui realizzazione è costantemente lavorata. Tu come nostri clienti sei al centro di tutti questi sforzi! Siamo lieti di consigliare il futuro proprietario della barca e il proprietario esperto di yacht con la nostra esperienza – indipendentemente dalla forza motrice: vento / vela, benzina / diesel e elettrica nuova o usata ancora. Dalle barche da pesca con fuoribordo al motore fuoribordo agli sport acquatici o alle piacevoli escursioni in acqua alle barche con potenti motori a bordo benzina / diesel / elettrico – siamo lieti del tuo contatto per consigli, supporto, manutenzione o acquisto, con ormeggio!

Sempre secondo gli aspetti moderni servizi personali, di diretta vicinanza al cliente e di prestazioni dichiarate e la trasparenza del prodotto dovrebbero essere utilizzate anche impatto duraturo sui prossimi anni.